No, non trovo.
Non mi dice se l'utente usa l'accelerazione HW o meno, che scheda video usa e quanta ram è dedicata allla GPU e se i relativi driver sono aggiornati.
Tutte cose MOLTO importanti, come già si è visto, per risolvere alcuni problemi di Fx 4.
E allora cosa vorremmo fare? Chiedere all'utente di installarsi ELD, postare la lista delle sue estensioni e poi, se non riusciamo a capire cosa non va chiedergli di postare l'about:support per capirne di più? A me sembra uno spreco di tempo.
Inoltre, ricordo che il primo a chiedere a qualcun altro di postare l'about:support fu proprio MaK che lo chiese a me e cosi facendo mi aiutò a risolvere non uno ma due problemi? Forse sapeva cosa faceva no?
Inoltre, vogliamo davvero pensare che l'abbiano chiamato about:support per sfizio o forse perché in effetti dà tutte le info necessarie a poter risolvere le problematiche più e meno comuni di Fx 4?
Credo che quando, a ragion veduta, Mozilla ci regala uno strumento completo per facilitarci la vita lo dovremmo usare anche se ciò comporta il dismettere un'abitudine che per quanto buona sia stata in passato ora è superata dai nuovi mezzi che abbiamo a disposizione.
Ciao