Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: RICHIESTA PASSWORD AD AGNI AVVIO  (Letto 1433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eraclio

  • Post: 2
RICHIESTA PASSWORD AD AGNI AVVIO
« il: 28 Febbraio 2011 12:13:43 »
Ciao a tutti !! :)
Sto avendo problemi col mio Thunderbird 3.1.7.  :?

In pratica quando lo apro, ogni volta mi chiede le passord per la maggior parte dei miei account che ho registrato!!
E nonostante inserisca la password, mi ricompare la finestrella: RIPROVA - INSERISCI UNA NUOVA PASSWORD - ANNULLA

Nonostante abbia attivato la password automatica, lo fa lo stesso e molto spesso, quando tento di scaricare la posta, mi appare sotto il messaggio: "Connessione al server mioindirizzo@email.it  fuori tempo massimo". :evil:

E per questo motivo nel 90% delle volte, quando apro Thunderbird, per scaricare tutta la posta dai vari account, ci metto 30 minuti perchè devo provare a riprovare finchè non me la scarica!!

Come è possibile che sia così poco efficiente??
Mi ricordo che con outlook non avevo assolutamente di questi problemi, nè con le password e nè con il caricamento della posta che era istantanea.

Spero mi possiate dare una mano prima che mi decida ad usare un altro programma di posta.

Grazie in anticipo.
Eraclio

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: RICHIESTA PASSWORD AD AGNI AVVIO
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2011 13:01:54 »
Da quanti caratteri sono composte  le tue password. Se non superi i 10 caratteri è colpa del server e non di TB se non te le riconosce e te le richiede svariate volte. Per la conferma di quanto ti ho suggerito prova a cambiare tutte le password meno 1 e avrai la conferma.

Offline eraclio

  • Post: 2
Re: RICHIESTA PASSWORD AD AGNI AVVIO
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2011 13:39:00 »
ciao1! grazie per il suggerimento.
mi era venuto il dubbio su qanto hai detto ma poi ho notato che ad un account (gmail) ho impostata una password di ben 13 caratteri ma spesso mi chiede di inserire anche qui la password  :cerca:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.