Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Posta in arrivo non riceve più email - ma temo problema non comune...  (Letto 1356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lauras

  • Post: 4
scusate il linguaggio poco tecnico, ma non sono una grande esperta, sorry....

Da circa metà dicembre 2010 ho iniziato ad avere problemi. Inbox non riceveva più messaggi. Dava messaggio che era piena e che dovevo cancellare vecchie email e compattare cartella. Cosa che ho fatto, sposando nelle sottocartelle o cancellando, e arrivando a ridurre a meno della metà del max della memoria consentita.

Quando però avviavo TB, partiva una "Compilazione file di riepigolo posta in arrivo" che poteva durare anche 30 minuti, bloccando quasi il PC occupando un sacco di RAM. Nel forum all'epoca avevo trovato consigli: cancellare tutti file con .msf e riavviare ... (fatto, ma non ha funzionato); rinominare uno dei file .msf come "posta in arrivo", in modo che leggesse quella come cartella Inbox invece che l'altra... (fatto, ma non ha funzionato).  Da dicembre non ho più scaricato la posta.

Adesso sto cambiando PC e ho pensato che forse il problema si sarebbe risolto reinstallando TB nel nuovo PC e trasferendo lì il backup della mia vecchia posta.
Invece ho lo stesso problema.  :(
Inbox non riceve anche se non è affatto tutta piena...  Non trovo più nel forum le molte discussioni sul problema simile al mio che ricordo di aver letto a metà dicembre 2010.
Cosa posso provare a fare? oppure, come trovare le vecchie indicazioni (ho usato varie parole chiave nel box Ricerca, ma senza successo..)?

Grazie e scusate se sono stata un po' lunga...
Lauras

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Posta in arrivo non riceve più email - ma temo problema non comune...
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2011 22:54:23 »
di preciso come hai fatto il backup e come lo hai ripristinato sul nuovo pc?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.