Autore Topic: Thunderbird 3.1.7 notifica nuove email non funziona più con alcuni account  (Letto 1782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxita

  • Post: 2
Ho thunderbird installato su un pc con win 7 x64 e 3 account imap su stesso hosting. Uso spesso la notifica nuove email in basso a destra e ha sempre funzionato a dovere. Da alcuni giorni la notifica funziona solo su 2 account e sul terzo no. Ho provato varie cose:

- backuppare tutto con MozBackup, cancellare il profilo e ripristinarlo

- attivare e disattivare l'opzione notifica dalle impostazioni account

- cambiare il tempo di ricerca nuovi messaggi

- attivare/disattivare la notifica nelle opzioni generali

Nessun risultato funzionante. La notifica è parzialmente non funzionante. Soluzioni consigliate? Grazie a tutti

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
sul forum abbiamo più volte sconsigliato l'uso di mozbackup perché crea più problemi di quelli che risolve ...
hai provato a compattare e a riparare la cartella?

Offline maxita

  • Post: 2
Ciao, grazie per la risposta. Si ho provato ma senza risultato, ho anche trovato questo su bugzilla:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=531002

Sono altri utenti con lo stesso problema, solo che dovrebbe essere segnalato come bug urgente da risolvere altrimenti si rischia cada nel dimenticatoio... Io per ora non ho trovato soluzione dopo 1000 tentativi !!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.