Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi accesso account hotmail  (Letto 3430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuseppepiova

  • Post: 5
Problemi accesso account hotmail
« il: 30 Gennaio 2011 19:51:27 »
Salve ho appena installato thunderbird per abbandonare definitivamente wind live mail.
Ho un account hotmail che quando configuro mi dice che la password e' sbagliata, l'ho inserita 500 volte e sono sicuro che e' quella, a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Quando faccio il primo passaggio di inserire i primi dati, verifica i parametri e va tutto bene, il problema e' quando inserisco la password che mi dice che ci sono problemi di autenticazione!
Ho usato la stessa procedura con un account gmail e non ho avuto nessun problema.

Windows 7
Antivirus Windows
Thunderbird 3.1.7
Comp aggiuntivi Diccionario en Espanol (Mexico) 1.1.2
Account Hotmail

Grazie
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2011 19:54:12 da giuseppepiova »

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2011 20:34:23 »
Oggi Hotmail sembra avere problemi di autenticazione degli utenti. Ho appena provato a scaricare con TB la posta del mio account hotmail e ho ricevuto lo stesso messaggio di errore. La mia password è la stessa da anni e di certo non l'ho cambiata ieri dopo l'ultimo download della posta.
Penso sia solo un problema temporaneo. Ti conviene riprovare domani.

Ciao :)

Offline giuseppepiova

  • Post: 5
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2011 20:51:20 »
Grazie stavo impazzendo..
Speriamo domani funzioni,

Ciao

Offline giuseppepiova

  • Post: 5
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2011 09:30:19 »
Buongiorno, purtroppo ho ancora gli stessi problemi di accesso su account hotmail...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2011 10:01:13 »
Anche io.

Offline giuseppepiova

  • Post: 5
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2011 11:39:44 »
Io non riesco ancora ad accedere al mio account di hotmail... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Offline Masly

  • Post: 8
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2011 18:23:28 »
Oggi Hotmail sembra avere problemi di autenticazione degli utenti. Ho appena provato a scaricare con TB la posta del mio account hotmail e ho ricevuto lo stesso messaggio di errore. La mia password è la stessa da anni e di certo non l'ho cambiata ieri dopo l'ultimo download della posta.
Penso sia solo un problema temporaneo. Ti conviene riprovare domani.

Ciao :)

Io invece sto giustogiusto ora scaricando il window live essential 2011 per vedere se riesco a scaricare le mail di Hotmail senza non dover andare sul sito. magari ti contatto per la configurazione delìi server. Io sono sempre una frana quando si tratta di fare l'account di posta :D

Offline Masly

  • Post: 8
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2011 17:54:57 »
Window live mail è l'unico client che mi fa scaricare la posta di hotmail. Ne ho provati di tutti...dal vecchio Outlook, a TB, a Opera Mail a Eudora. Niente...solo live mail.

Offline giuseppepiova

  • Post: 5
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2011 20:39:26 »
Quindi volete dire che non c'e' modo di leggere la posta di hotmail su thunderbird!?

Offline Masly

  • Post: 8
Re: Problemi accesso account hotmail
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2011 22:57:46 »
E' un po' che giro per forum in cerca di aiuto per questa cosa..non ho trovato nessuno che ci sia riuscito.Tante richieste di aiuto ma mai una soluzione per thunderbird.
Io su hotmail ho la posta del lavoro..quella che metto sui curriculum quindi ci tengo a poterla gestire bene.
Alla fine ho scaricato il window live mai per la posta di lavoro e thunderbird per gli altri indirizzi.
Sia chiaro che come client il live mail non mi piace ma è meglio che dover andare sul sito tutte le volte. Non a caso la tengo solo per hotmail.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.