Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: ricerca allegati  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chetimetto

  • Post: 30
ricerca allegati
« il: 29 Gennaio 2011 19:10:30 »
Salve, io ricevo molte mail con allegati sia gli ordini che i disegni relativi all'ordine. a volte mi capita di dover ricercare gli ordini di quei disegni e per non dover sfogliare il cartaceo vorrei farlo tramite i filtri. Non riesco a trovare la funzione "ricerca il messaggio con l'allegato che si chiama DIS-123.pdf" ad esempio. Dato che nel corpo del messaggio di solito non c'è scritto niente se non "invio ordine" esiste un modo? con la funzione Trova msg selezionando "Allegato" mi offre come possibilità "è" o "non è" ma non mi dà la possibilità di inserire il nome dell'allegato. Spero di essere stato chiaro. saluti

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: ricerca allegati
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011 10:05:43 »
Che io sappia, no.

Offline chetimetto

  • Post: 30
Re: ricerca allegati
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2011 10:23:57 »
mannaggia  :?

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: ricerca allegati
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2011 15:31:55 »
Non so se può bastare ma se fai una ricerca con l' apposita barra in alto a destra. Ho appena fatto una semplice prova digitando" allegato" e mi ha tirato fuori un bel po di roba. nella colonna a sx i vari mittenti e a dx le intestazioni delle mail che contenevano gli allegati. Forse non ti trova l'allegato ma un indice ristretto su cui cercare.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: ricerca allegati
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2011 17:59:55 »
Che io mi ricordi (ma sarei lieto di essere smentito) c'è solo il client X1 enterprise che è in grado di indicizzare efficacemente dei mbox su windows consentendo la ricerca per testo, per allegati, e consentendo addirittura di avere le anteprime degli allegati trovati nella ricerca.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.