Autore Topic: Thunderbird: problema con Katamail  (Letto 6314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Thunderbird: problema con Katamail
« il: 24 Gennaio 2011 19:22:08 »
Salve,ho installato Thunderbird 3.1.7 giorni fa e non riesco ad accedere al mio account su Katamail (ho postato qui perchè credevo fosse cmq la sezione più appropriata,essendo l'altra dedicata al beta testing),il server rifiuta la connessione.
Avendo usato la configurazione automatica dell'account,penso che sia una questione di reimpostare manualmente i parametri corretti,nel caso qualcuno che usa katamail potrebbe dirmi quali sono (server,numero porta,etc).

edit:ho messo la 3.1.7 perchè è quella che ho trovato per prima sul sito,se fosse necessario passare alla  versione 2 corrente per risolvere,lo farei senz'altro.
se poi fosse una questione di  :cerca: mi scuso,ma non ho trovato niente di specifico sui parametri di configurazione di katamail.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011 22:07:47 da miki64 »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Thunderbird: problema con Katamail
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2011 00:14:23 »
hai cercato sul sito di katamail le istruzioni per la configurazione?

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Thunderbird: problema con Katamail
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2011 10:00:02 »
Sì dice molto poco,solo i server pop ed stmp da inserire,niente as esempio sulla porta da usare o altro,penso che ci sia da riconfigurare manualmente l'account,ma con queste sole informazioni non è possibile-sempre che non sia una questione specifica di Thunderbird 3,per questo ho chiesto se qualcuno che ha l'account funzionante con katamail mi potesse dire i settaggi.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Thunderbird: problema con Katamail
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2011 10:09:07 »

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Thunderbird: problema con Katamail
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2011 20:58:48 »
1000 grazie,rileggendo la pagina linkata ho notato che l'account configurato automaticamente non aveva aggiunto @katamail.com al nome utente,fatto questo funziona normalmente. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.