Riapro (scusate, ma
«riuppo» non gliela faccio proprio a scriverlo
) questo thread perché il problema esposto da @Kana48 è pari pari al mio: ho Java Console dalla versione 6.0.20 alla 6.0.26 (e andando su
Installazione Applicazioni mi risulta solo quest'ultima), ma però (tranquilli, è corretto
), nella cartella
Extensions, di files {CAFEEFAC.....} neanche l'ombra.
A dirla tutta, non m'è per nulla chiaro come @Kana48 sia riuscito a risolvere il problema, dato che egli aveva scritto
con sorpresa ho riscontrato che nella cartella extension del profilo Firefox non c'è ombra di cartelle con ID {CAFEEFAC.....}, ma nella lista delle Estensione della scheda "Informazione per la risoluzione dei problemi" sono tutte presenti.
ed il consiglio di @UnderPass è stato
apri per prima cosa la cartella di installazione di Firefox e vedi se questa {CAFEEFAC.....} è nella sottocartella Extensions.
Se è così, dovresti eliminare quelle più vecchie e lasciare solo quella con la data più recente.
Ma se @Kana48 aveva appunto scritto che nella sua cartella
Extensions non c'era alcunché (come nel mio caso), come ha fatto poi a risolvere il problema eliminando... qualcosa che non c'era?
Ovviamente ho voluto fare il... tenente Colombo
de noantri per il semplice fatto che io mi trovo nella medesima situazione di @Kana48, e magari avrei potuto risolvere il problema ripercorrendo i suoi passi... senza dovervi rompere nuovamente le scatole, come invece mi vedo costretto a fare.
Riepilogando: ribadito che nella mia sottocartella
Extensions non c'è alcun file {CAFEEFAC.....}, come faccio ad eliminare definitivamente le vecche versioni di Java Console?