Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Orario delle mail non è uguale a quello che si stampa / Firma grigia  (Letto 1041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexdelarge84

  • Post: 11
ragazzi il mio problema è semplice da descrivere.
es:ricevo una mail alle 20:00,quando la vado a stampare non mi stampa l'orario in cui me l'hanno mandato ma un'ora indietro.perchè?
cioè capisco che io visualizzo l'ora del mittente che mi ha spedito la mail,poi però quando stampo perchè esce un'ora diversa?
confido in voi.

ps:mi sapreste dire anche come fare per far si che la firma non esca in grigio ma in nero?

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
ragazzi il mio problema è semplice da descrivere.
es:ricevo una mail alle 20:00,quando la vado a stampare non mi stampa l'orario in cui me l'hanno mandato ma un'ora indietro.perchè?
cioè capisco che io visualizzo l'ora del mittente che mi ha spedito la mail,poi però quando stampo perchè esce un'ora diversa?
confido in voi.

Installa l'estensione PrintingTools, poi vai in File --> Opzioni stampa --> Attiva localizzazione della data

ps:mi sapreste dire anche come fare per far si che la firma non esca in grigio ma in nero?

Di che firma parliamo? La tua o quella di chi ti manda i messaggi?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Credo si riferisca a questo post.

Offline alexdelarge84

  • Post: 11
Klades grazie per la risposta.allorta per l'orario è perfetto.
per la firma intendo,se carico una firma html se scrivo nella firma mi esce grigio,se scrivo sopra i due trattini esce nero.Bene vorrei che quello che scrivo nella firma fosse nero.è possibile?grazie ancora

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.