Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: comando/estensione per allegati multipli  (Letto 771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline g.esposito

  • Post: 6
comando/estensione per allegati multipli
« il: 11 Gennaio 2011 17:35:52 »
ciao a tutti,
la mia domanda è la seguente: esiste un'estensione o una procedura per selezionare ed allegare diversi files
posti in diverse cartelle sia locali che in rete? oppure devo trascinarli nel messaggio o selezionarli uno per volta?

ho cercato nel forum, ma senza esito. Grazie anticipatamente per le risposte

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: comando/estensione per allegati multipli
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2011 17:48:07 »
Che io sappia, gli allegati multipli, specie se in cartelle e/o dischi diversi, si possono inserire esclusivamente trascinandoli un per volta.
Se tali allegati si trovano però nella stessa cartella, li si può selezionare tutti insieme e poi trascinare in una volta sole nel corpo della mail.
Che mi risulti non esistono estensioni che facciano quanto da te richiesto.

Ciao :)

Offline g.esposito

  • Post: 6
Re: comando/estensione per allegati multipli
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2011 18:02:10 »
ciao jooliann,

grazie per la risposta...la mia esigenza è quella di inviare documenti commerciali (che si trovano in una posizione) e documenti tecnici che si trovano in altre posizioni.

Avevo pensato ad una "schermata" dove selezionare tutti i files e poi allegarli con un comando unico.
Probabilmente non c'è un guadagno di tempo rilevante...grazie lo stesso per la risposta e buona serata

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.