Ne capisc' e reindropp?
Ai Mozilla labs hanno qualcosa del genere che bolle da un pezzo (e mi attizza anche, così come vorrei vedere più data providers funzionanti in Zeitgeist, tipo quello della cronologia di Firefox, o dei messaggi di Thunderbird, ma questa è un altra storia)
Non credo che sia più difficile fare il parsing dei log di emesene (o di empathy, o di pidgin, o di chissà cosa ;P) che convertire l'xml degli sms in mbox
Siamo in una zona grigia. C'è chi impazzirà all'idea, o chi giustamente non ne è attratto
Penso stia a klades l'ultima parola, decidere se implementare anche questa funzione, o fare un fork di importexporttools, o chissà cosa ^^
@miki: per come è strutturata ora miché, il bello della soluzione è che è indipendente dai provider, parliamo di qualsiasi chat (sono semplici files di testo piano, credo che il buon Klades li metta nel latte tipo i cereali a colazione) e qualsiasi fornitore telefonico (a patto che il cellulare sia nokia, oppue qualsiasi altro cellulare in grado di esportare i messaggi in formato klades friendly)