Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: riproduzione video ansa in firefox  (Letto 1655 volte)

Offline romy

riproduzione video ansa in firefox
« il: 12 Dicembre 2010 23:53:33 »
Vorrei chiedere un aiuto,al fine di poter riprodurre i file video di Ansalive,ci ho perso la testa da stamattina,ma niente di niente,grazie a chi mi risolverà il problema-Romy

Offline Raff

Re: riproduzione video ansa in firefox
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2010 00:00:28 »
Sono normalissimi video in Flash per cui devi installare il FlashPlayer plugin.

Offline romy

« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2010 00:36:43 »
Sono normalissimi video in Flash per cui devi installare il FlashPlayer plugin.

Ti riferisci a questo ,se si è presente sul mio pc,o parli di altro?grazie per l'interessamento.Ho anche scaricato Q.T.alternativo,come pure R.P.alternativo,ho tutti i codec possibili.tra cui anche C.C.C.P.e ricordo che prima li riproducevo,se non ricordo male.ciao

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2010 00:54:58 »
Non tutti i video Ansa richiedono Flash, alcuni, i meno recenti, richiedono Real Player.
Nessun video riesci a vedere?

Hai controllato in Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Plugin che effettivamente sia presente e attivo il plugin flash?
Questo perchè forse hai installato Flash per Internet Explorer che è diverso da quello per gli altri browser.

Se è presente e è attivo, allora prova dopo aver avviato Firefox in modalità provvisoria:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.