Autore Topic: Aggiornamento TB su Ubuntu 10.04 - problema con Lightning  (Letto 1208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eduardolp3

  • Post: 94
Aggiornamento TB su Ubuntu 10.04 - problema con Lightning
« il: 10 Dicembre 2010 14:15:04 »
Salve a tutti,
stamattina Ubuntu 10.04 mi segnalava degli aggiornamenti da fare tra cui Thunderbird. Una volta aggiornato il sistema e avviato Thunderbird con la nuova versione 3.1.7 il client di posta mi dice che LIGTHNING che uso per registrare i miei appuntamenti di lavoro non è compatibile con questa versione e quindi non può essere installato. Non posso vedere niente che devo fare da ora in poi...  :lol:
Sul sito della Mozilla trovo soltanto TB 3.1.7 in download, qualche suggerimento?
p.s - ho già backupato la cartella .thunderbird ma comunque non posso vedere i miei impegni...


edit Underpass: reso più chiaro il titolo
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2010 14:19:44 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aggiornamento TB - problema
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2010 14:17:35 »
Ciao, stai usando Lightning installato da repository? Se è così prova a disinstallarlo con Synaptic o apt e a installare l'estensione:

https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/2313/

Offline eduardolp3

  • Post: 94
Re: Aggiornamento TB - problema
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2010 14:34:34 »
Ciao, stai usando Lightning installato da repository? Se è così prova a disinstallarlo con Synaptic o apt e a installare l'estensione:

https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/2313/

Avevo già provato ma è proprio incompatibile. Poi, già che ci sono, l'aggiornamento mi ha reso TB in inglese, ho installato thunderbird-locale-it ma non è cambiato nulla.

p.s. grazie per aver sistemato il titolo.

Offline eduardolp3

  • Post: 94
Re: Aggiornamento TB su Ubuntu 10.04 - problema con Lightning
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2010 18:12:29 »
Ecco il link dove si trovano le vecchie versioni di TB, ho scaricato la 3.1.6 e adesso va tutto bene.

ftp://ftp.mozilla.org/pub/thunderbird/releases/

Grazie comunque Underpass, alla prossima!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.