10 Gennaio 2025 22:38:52
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
E' un bug del Plugin Checker ==> Bug 610261 - The plugin checker reports Adobe Reader 9.4 as being obsolete, but that's the most recent release
Potrebbe essere un bug simile quello che mi "perseguita" ultimamente quando verifico l'aggiornamento dei plugin dalla pagina plugin checker?
Citazione da: michro - 30 Novembre 2010 17:44:37Potrebbe essere un bug simile quello che mi "perseguita" ultimamente quando verifico l'aggiornamento dei plugin dalla pagina plugin checker?Temo si tratti di un problema specifico per Mac visto che io su Windows XP ho appena aggiornato e come vedi dall'immagine qui sotto Plugin Check me lo segnala correttamente.Verifica con qualche altro utente e casomai apri una segnalazione su Bugzilla.
Non sono molto esperto ed a questo punto chiedo cosa devo fare visto che la segnalazione "outdated" continua ad apparirmi ad ogni plugin check. Questo bug è pericoloso ? Non ci bado e lascio questa versione 9.4.1.22 in attesa che Mozilla sistemi questa segnalazione errata ? O altro ?
3. Le alternative ad Acrobat Reader sono sempre più diffuse e sui S.O. diversi da Microsoft Windows sono la regola.