Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Sparisce l'elenco mail ricevute quando sposto i messaggi in altra cartella  (Letto 1220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline steghiso

  • Post: 13
Ciao a tutti: bene dopo aver configurato Thunderb. e aver ricevuto la posta di diversi account, ho sostato i messaggi di uno di questi in altra cartella...bene on esiste più l'elendo dei messaggi...pagina bianca.... ho cercato di ricostruire gli indici ma l'applicazione impalla il 100% di utilizzo della cpu. Allora sono andato a vedere se esiste ancora il fime iNBOX e ci sta con i suoi 120MB di messaggi...ma non si apre con Notepad ( casomai per correggere i valori 0x00....) ma Notepad si impianta...pure il file INBOX.msf ds 2kB c'è.
Mi date un aiuto per cercare una soluzione?....non pensavo succedesse un disastro così visto che  molte latre volte ho  fatto spostamenti di messaggi senza problemi....
grazie

Offline steghiso

  • Post: 13
Ciao a tutti: bene dopo aver configurato Thunderb. e aver ricevuto la posta di diversi account, ho sostato i messaggi di uno di questi in altra cartella...bene on esiste più l'elendo dei messaggi...pagina bianca.... ho cercato di ricostruire gli indici ma l'applicazione impalla il 100% di utilizzo della cpu. Allora sono andato a vedere se esiste ancora il fime iNBOX e ci sta con i suoi 120MB di messaggi...ma non si apre con Notepad ( casomai per correggere i valori 0x00....) ma Notepad si impianta...pure il file INBOX.msf ds 2kB c'è.
Mi date un aiuto per cercare una soluzione?....non pensavo succedesse un disastro così visto che  molte latre volte ho  fatto spostamenti di messaggi senza problemi....
grazie

RISOLTO NON SO SE IN MODO CONSAPEVOLE.
ho messo una copia del file INBOX e INBOX.msf nella cartella dalla quale avevo spostato le mails e poi ho nuovamente ricostruito gli indici....dopo mezzoretta ho recuperato tutto...MENOMALEEEE!  :lol: 8) :D

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Compatta sempre tutte le cartelle prima di fare grandi manovre, e le grandi manovre... falle in piccole rate :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.