Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Passaggio da Outlook a Thunderbird: come ricreare i gruppi dei contatti?  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dango79

  • Post: 13
In Outlook  avevo messo i contatti in ordine cioe' avevo creato dei gruppi.......ma ho fatto la migrazione in automatico con Thunder.....e li ha messi tutti insieme.....che un modo di portate i contatti ordinati in gruppi da Outlook  a Thunderbird....

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010 07:37:07 da miki64 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Evidentemente quando parlo non mi so far capire. Mea culpa.
Cerco di essere più chiaro possibile: dal regolamento (primi tre punti):

Citazione
  • Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.
  • Evitare di inserire domande con titoli troppo generici, come ad esempio "errore" oppure "non funziona". Il titolo ideale dovrebbe descrivere il problema in una frase. Cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per "replicarlo", quali: sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, estensioni installate, eccetera.
  • Inserire le discussioni in un solo forum (evitare cioè i crossposting); se fosse necessario spostarle chiedere l'intervento di un moderatore.

Vedrai anche che in cima alla sezione Thunderbird campeggia un bel thread dal titolo

Prima di chiedere assistenza

che ti consiglio di leggere.

Prima di rispondere, quindi, aspettiamo di avere tutte le informazioni necessarie che tu non hai fornito.

Grazie dell'attenzione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.