Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [T. 3.1.6] inoltrare come citazione + aggiornamento sui i filtri in uscita  (Letto 838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciropizza

  • Post: 86
ciao a tutti,

ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare una soluzione a entrambe le cose.

1. su the bat ero abituato a inoltrare un messaggio come se fosse una citazione; ora mi tocca invece cliccare su "inoltra", tagliare e poi "incollare come citazione" quanto tagliato. non è possibile in qualche modo che già il testo inoltrato mi venga "citato" direttamente?

2. non riesco più a trovare la discussione sul forum inglese in cui si parla dello stato dei filtri in uscita, filtri che, se non sbaglio, non sono ancora funzionanti (ad esempio, per spostare automaticamente una certa mail in una cartella specifica in base al destinatario). sapete dirmi qualcosa a riguardo? quando verrano implementati? ecc.

grazie mille,

crp

Offline Barbera

  • Post: 976
Posso risponderti per i filtri. Se li configuri puoi fare quello che desideri. Addirittura usando anche l'estensione Tonequilla puoi avere il suono di quando avviene il passaggio da "Posta in arrivo" alla cartella che desideri.

Offline ciropizza

  • Post: 86
grazie barbera, ma io mi riferivo alla posta inviata; mi sbaglio o ancora Tbird non riesce a gestire la posta inviata tra i propri filtri?

Offline Barbera

  • Post: 976
Se presti attenzione alla finestra dei filtri in alto puoi scegliere quale account, se ne hai più di 1, in basso scegli su cosa operare quindi ti ritrovi con la possibilità di scegliere tra "Posta in arrivo", "Posta inviata" e tutte le altre indesiderata, cestino bozze. Prova a configurarne uno e mi dici e come ti ho già detto puoi aggiungere il suono all'intervento del filtro usando Tonequilla.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.