Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: scarico posta in entrata  (Letto 918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GINA

  • Post: 116
scarico posta in entrata
« il: 04 Novembre 2010 20:29:31 »
ho due 2 indirizzi dello stesso server. Fino a stamane no problem a scaricare/ricevere/leggere la posta. Oggi pomeriggio inveceo  lo scarico funziona o a sprazzi o per niente (di uno degl indirizzi). In basso nella barra delle applicazione il verde continuna andare senza scaricare la posta oppure si vede solo un paio di cmdi verde e basta eniente. Come se fosse bloccato qualcosa.
Possibile dirmi da che cosa può dipendere e come si fa a ripristinare (o evtl.sbloccare) il funzionamento regolare della posta ?? Se fosse un problema del server, non dovrebbe funzionare l'altro indirizzo od erro ??
grazie mille e salutoni


PS: ho voluto fare una prova inviando una mail dall'indirizzo funzionante a quello "no".
in basso indica "posta scaricata ...", ma il verde dello scarico resta bloccato e poi leggo "scaricato 2 messaggi da posta arrivo e spostato in cestino. Quindi mi sa che non scarica e va finire in "cestino" ??
« Ultima modifica: 04 Novembre 2010 20:41:13 da GINA »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: scarico posta in entrata
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010 11:10:22 »
Come al solito, ci servono più informazioni: link.
Indicaci anche il nome della casella di posta elettronica e se utilizzi programmi come FreePOPs o HTML2POP3.

Offline GINA

  • Post: 116
Re: scarico posta in entrata
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2010 10:14:03 »
Come al solito, ci servono più informazioni: link.
Indicaci anche il nome della casella di posta elettronica e se utilizzi programmi come FreePOPs o HTML2POP3.

grazie per la risposta. La casella è username@bluewin.ch   ed utilizzo POP3
Ad ogni modo la sera stessa ha rifunzionato. forse c'è stata qualche intoppo, nevvero ??
saluti

Edit by Godai71: Mai mettere i propri indirizzi email in chiaro. Gli spambot sono in agguato!
« Ultima modifica: 09 Novembre 2010 10:19:53 da Godai71 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.