Ciao a tutti
Ho un problema serio con TDB.
Ieri appena avviato mi ha richiesto il set di un nuovo account. Erano spariti tutti gli acc. di posta elettronica e le email di qualche anno!!!.
Ho controllato la cartella all'interno dei profiles ( quella sotto Appdata\utente\Thunderbird\profiles\...) ed era praticamente vuota. Ho tentato un recupero con Recuva ma si è generata una mega cartella da 60Gb(!!) ingestibile.
L'unica strada a questo punto sarebbe quella di ripristinare una copia della cartella xxxx.default di ca. 1 mese fà.
Ma TDB nn vuole collaborare, dopo l'evento precedente l'ho chiuso ed ora compare un simpatico messaggio di errore che recita
"Thunderbird è già avviato ma non risponde.Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente o riavviare il sistema."
Ovviamente nn ci sono processi attivi di TDB. Ho tentato anche disistallando e reistallando ma il risultato non cambia..
Insomma, mi sono incartato e rischi0 di perdere tutte le email di lavoro
Qualcuno può darmi un consiglio su come agire?
Il mio SO è WINDOWS 7
Vi ringrazio in anticipo e confido nel vostro aiuto perchè nn so + dove battere la testa
Tony