Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: toolbar mozilla sparita  (Letto 1048 volte)

Offline gborrel

toolbar mozilla sparita
« il: 02 Novembre 2010 22:43:29 »
Salve a tutti
Per eliminare alcune toolbar indesiderate ho rimosso per errore anche quella di Firefox e non sono piu riuscita a recuperarla ho pèrovato anche a disinstallare e reistallare nuovamente ma sipresenta sempre allo stesso modo senza riga per scrivere l'URL e senza opzioni, ne preferiti, ne cronologia nulla insomma ho trovato un link di siscuzzione ma non è piu attivo. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi. Gina

Offline michro

• Moderatore
Re: toolbar mozilla sparita
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010 22:58:48 »
Ciao, vedi se la lettura di questo articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/Scomparsa+della+Barra+dei+menu

Sposto la discussione nella sezione Firefox

Offline michro

• Moderatore
Re: toolbar mozilla sparita
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2010 16:29:13 »
Visto che @gborrel mi ha inviato un messaggio privato al quale ho risposto invitandola a rispondere sul forum per dare continuità alla discussione e non lasciarla "zoppa", riporto
(visto che non l'ha fatto lei) che il problema ha trovato soluzione presumo applicando le procedure del nostro articolo di SUMO.
Citazione
Grazie Ha funzionato :D
:wink:

Colgo l'occasione per segnalare per l'ennesima volta le nostre FAQ di Firefox (<-clic) dove sono riportati i link agli articoli che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti.
Un prezioso aiuto per capire meglio il funzionamento di Firefox e trovare moltissimi suggerimenti per la risoluzione dei problemi che si possono riscontrare.
« Ultima modifica: 03 Novembre 2010 16:43:46 da michro »