Buon giorno ragazzi, un grande saluto a tutti gli iscritti.
Mi sono appena iscritto e comincio con il chiedervi un aiuto, come da oggetto ho un problema con i video in streaming ma non con tutti: in modalità normale il video va a scatti se lo guardo a schermo intero non lo fa. Con IE il problema non esiste. Youtube o i video in silverlight non danno problemi mentre i video di Virgilio dayliymotion per esempio vanno a scatti ma come già detto a schermo intero tutto ok. Ho provato di tutto, disinstalle reinstallare, niente, flashplayer aggiornato, java idem, provato disattivando l'antivirus idem, è pazzesco devo vedere per forza a schermo intero. Se guardo i processi, la cpu va a 100%, 50 firefox e 50 plug, se vado a schermo intero non riesco a vedere il task manager ovviamente. Ho parlato con la persona che mi ha venduto il notebook e mi dice che non ha mai visto niente del genere e secondo lui è un problema di un plugin di flash player e che posso risolvere solo formattando (mah?). Il problema è che lo stesso problema ce l'ho anche sul pc fisso. Quancuno può aiutarmi ?