Autore Topic: Video in streaming a scatti con FF - a schermo intero no  (Letto 7106 volte)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Video in streaming a scatti con FF - a schermo intero no
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2010 09:20:51 »
Dubito molto fortemente che possa dipendere dal Service Pack di Windows, quello non ha nulla a che fare con il browser e con i plugin installati in quest'ultimo. Chiaramente aggiornare non fa male (anzi, tutto il contrario), potresti però riscontrare la stessa problematica anche con Sp3. Internet Explorer, modem e linea non c'entrano nulla.

Quello che ti avevo segnalato io era la ricerca del problema in un software di terze parti che -correggimi se sbaglio- essendo installato in entrambe le postazioni dove riscontri la problematica, potrebbe causare il disagio.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2010 09:36:56 »
Citazione
in pratica va a scatti solo su alcuni siti

Riesci più o meno a capire quali siti sono?

Citazione
e su tutte e 2 i pc di casa

Sono perfettamente identici questi due PC?

Inoltre: puoi dirci esattamente la configurazione di Firefox che utilizzi su almeno uno di questi PC dove riscontri il problema?

http://forum.mozillaitalia.net/index.php?topic=41179.0

Offline vincenzoasl

« Risposta #17 il: 13 Novembre 2010 20:55:32 »
Allora ragazzi dopo mille prove compreso la disinstallazione di kis e service pack 3 senza ottenere risultati, andando in proprietà dello schermo, impostazione, avanzate, risoluzione problemi e diminuendo di una tacca "accelerazione hardware" non va più a scatti in modalità normale. Pensavo di aver cantato vittoria ma mi appare sempre un messaggio che mi avvisa sulla scheda ati che devo abilitare la gestione schermi di ATI ma non so dove mettere le mani. Forse sono ad un passo dalla soluzione o forse faccio danni ? Inoltre ho la cpu a 100% perchè si impenna il services.exe e appena rimetto accelerazione hardware tutto al massimo il services.exe torna a zero. Se apro le proprietà della scheda ati si impalla tutto come se non la riconoscesse più ma appena rimetto accelerazione hardware al massimo torna tutto a posto. Ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware dal flash player ma non cambia nulla. I video vanno bene solo con la soluzione di cui sopra ma ho il problema come già detto del servicies.exe a paletta e problemi con la scheda Ati. Aiutatemi per favore, forse sono vicino alla soluzione ?

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2010 21:18:26 »
La prima cosa che dovresti fare è provare a capire se esiste un driver più aggiornato per la tua scheda video - qua potresti domandare lumi ad un forum più generalista come hwupgrade.it

Altra cosa che potresti fare è provare a disattivare l'accelerazione hardware per i filmati Flash, così come da queste istruzioni

https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+visualizzare+contenuti+Flash+a+schermo+intero

Offline vincenzoasl

« Risposta #19 il: 13 Novembre 2010 21:49:48 »
La prima cosa che dovresti fare è provare a capire se esiste un driver più aggiornato per la tua scheda video - qua potresti domandare lumi ad un forum più generalista come hwupgrade.it

Altra cosa che potresti fare è provare a disattivare l'accelerazione hardware per i filmati Flash, così come da queste istruzioni

https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+visualizzare+contenuti+Flash+a+schermo+intero

Forse non hai letto bene la fine del mio post dove c'è scritto che ho già provato a disattivare l'accelerazione hardware di flash player senza nessun risultato

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2010 00:35:48 »
Scusami, avevo capito che avessi solo diminuito l'accelerazione hardware dalle impostazioni dello schermo.
Ciao

Offline vincenzoasl

« Risposta #21 il: 14 Novembre 2010 11:47:22 »
Sull'altro pc con la procedura delle proprietà dello schermo non mi da nessun problema quindi penso che Underpass hai proprio ragione, devo aggiornare il driver. Grazie Underpass, grazie a tutti, domani porto il notebook al tizio che me l'ha venduto visto che è ancora in garanzia e lo faccio fare a lui, vi terrò aggiornati.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2010 11:59:53 »
Prego, figurati :)

Anzi, sei stato tu molto preciso a descriverci tutti i tentativi fatti :)