Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: visione errata forum ubuntu su firefox  (Letto 821 volte)

Offline cerash

visione errata forum ubuntu su firefox
« il: 26 Ottobre 2010 13:22:35 »
ciao a tutti, ho un problema. ho firefox 3.6 presente nella distro? su ubuntu 64 bit 10.04 e non riesco a vedere correttamente il forum di ubuntu... problema non da poco conto, direi...

non so se il problema è arrivato quando ho unstallato flash player 10 in maniera artigianale sulle cartelle. il plugin funziona bene, ora.

tuttavia ho solo un problema ed è con la pagina appunto di ubuntu forum, che mi si presenta tutto compresso ed a caratteri mocroscopici. non credo sia il css perché quel poco che ho controllato, a vedere i pixell mi sembravano corretto (10o30)

non riesco ad inserire la foto, però...

solo ed esclusivamente questo forum. anche in maniera provvisoria. solo con la portable da wine lo vedo bene. tutti gli altri brow vanno bene!

che è?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: visione errata forum ubuntu su firefox
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2010 13:49:01 »
Prova a ricaricare con CTRL-F5, se non risolvi, sicuro non sia impostato un livello di zoom per quel sito? Premi CTRL+0 e vedi se torna tutto a  posto.
Altrimenti, avvia FF in modalità provvisoria e vedi se il problema permane o meno.

Per lo screenshot:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=20233.0

Offline cerash

« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2010 13:59:34 »
ottimo, risolto! c'era lo zoom avviato. ctrl 0 mi ha risolto il problema. rimarrà settato così o tornerà al prossimo riavvio a essere zoomato?

anche con la mod provvisoria, mi faceva lo stesso. ho scritto in basso che solo con la portable da wine andava bene.

alla fine era una cavolata... ma che mi rompeva! andare ogni volta su cromium per vedere solo il sito, era moolto scocciante.

grazie mille. non era stato flash, allora ma probabilmente compiz...

ciao!

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2010 14:03:17 »
Firefox mantiene l'ultimo livello di zoom settato "per sito" :)

In caso di dubbi, si consiglia di somministrare robuste dosi di Ctrl+0 :)