Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 3.6.11 non apre gli indirizzi su GMail  (Letto 1079 volte)

Offline spamo

Firefox 3.6.11 non apre gli indirizzi su GMail
« il: 20 Ottobre 2010 22:21:22 »
Ho appena installato FF 3.6.11 su un mac pro sistema 10.6.4 Snow Leopard e quando in una pagina clicco su un indirizzo email per scrivere GMail invece che aprirsi con la posta in invio all'indirizzo cliccato si apre in modalità HTML di base. La cosa non è molto comoda.
Grazie a tutti

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox 3.6.11 non apre gli indirizzi su GMail
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2010 12:29:14 »
Penso possa entrarci molto poco Firefox in se. Apri GMail in una tab e controlla che l'apertura venga effettuata in modalità standard, se così non fosse abilitala. Altra cosa: quando segnali dei problemi ricorda che è sempre buona norma cercare nel forum e -nel caso in cui non si trovi nulla- inserire i dettagli della propria installazione (vedi: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0) ;)

Ciao!

Offline spamo

« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2010 12:53:02 »
Ho cercato nel Forum e se mi dici dove sta la risposta ti ringrazio.
Ho installato FF 3.6.11 su un Mac Pro e su un Mac Book Pro e hanno lo stesso problema
Prima di installarlo funzionavano correttamente tutti e due
Che coincidenze che mi capitano
Comunque grazie e adesso cerco di impararmi a memoria tutto il forum
Ciao ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2010 16:20:10 »
Noto del sarcasmo molto poco utile ai fini della risoluzione del problema, non capisco il motivo ma tant'è.

Prova a leggere meglio quello che ti ho scritto:

e -nel caso in cui non si trovi nulla- inserire i dettagli della propria installazione (vedi: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0)

Qui non si tratta di coincidenze, ti ho solo chiesto in modo assolutamente educato di controllare una stupidata nella tua interfaccia di GMail, sbaglio?

Offline spamo

« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2010 16:57:40 »
A volte invece che accanirsi dentro è meglio cercare fuori
Il problema deve essere di GMail perché pure se clicco da Safari non mi dà la casella di posta in invio. Pare che GMail sia sofferente. Un sacco di suoi indirizzi sono stati inseriti in una blacklist e tutte le loro mail vengono respinte come spam. Qualora altri avessero la mia stessa coincidenza dirottateli su Google e su un client di posta diverso.
Ciao grazie e buona serata

Offline Pasteur77

« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2010 09:01:36 »
Potrebbe trattarsi dello stesso problema introdotto su liveconnect di cui ho postato
Tulle le soluzione basate su applet potrebbero non funzionare più su firefox