Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Posta inviata non visibile  (Letto 1626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline masterz

  • Post: 2
Posta inviata non visibile
« il: 14 Ottobre 2010 18:32:51 »
Salve a tutti,

Vorrei chiedere il vs. aiuto su questo problema ormai ricorrente da settimane.

Quando vado sulla cartella posta inviata, mi compare la barra di caricamento sulla parte inferiore a destra.
Poi rimane la pagina bianca per circa 10 minuti, sucessivamente se vado su un'altra cartella e poi ritorno sulla posta inviata il problema persiste.

_ Le ricezioni di conferma (che si salvavano nella cartella posta inviata) ora vengono salvate in un'altra destinazione.
_ Le email inviate non vengono salvate

Ho provato a compattare e a ricreare il registro, ma il problema persiste.
Per provare ho disinstallato tutte le estensioni installate, ma nulla è cambiato

DIMENTICAVO:
nella console errore compare

Citazione
Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80550005 [nsIMsgFolder.updateFolder]"  nsresult: "0x80550005 (<unknown>)"  location: "JS frame :: file:///C:/Program%20Files/Mozilla%20Thunderbird/modules/dbViewWrapper.js :: FolderNotificationHelper_notifyOnLoad :: line 131"  data: no]

Attendo un vostro consiglio
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2010 18:34:36 da masterz »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Posta inviata non visibile
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010 23:46:47 »
che dimensione ha quella cartella?

Offline masterz

  • Post: 2
Re: Posta inviata non visibile
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2010 13:37:04 »
Non capisco quale cartella intendi..

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Posta inviata non visibile
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2010 13:45:28 »
Citazione
Quando vado sulla cartella posta inviata

Questa :D

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Posta inviata non visibile
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2010 14:07:07 »
E' un account IMAP o POP3?
Riesci a controllare se nella directory del profilo il file corrsipondente esiste e se ha i permessi giusti?
Prova anche a installare questa estensione e a esportare la cartella e vedere cosa succede.
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2015 13:32:08 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.