Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: NON POSSO INVIARE MAIL  (Letto 2494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ctumeo

  • Post: 1
NON POSSO INVIARE MAIL
« il: 14 Ottobre 2010 16:08:56 »
Ho Thunderbird vers. 3.1.4 e sistema operativo windows 7 a 64 bit. Ho installato Thunderbilt un mese fa, ed ha sempre funzionato. Da oggi però, mentre continuo a ricevere la posta, non posso più inviarla. Mi dà il seguente messaggio: " Non è riuscito l'invio del messaggio.
Errore durante l'invio della posta: impossibile stabilire un collegamento sicuro col server SMTP smtp.teletu.it utilizzando STARTTLS in quanto non supporta tale caratteristica. Disattivare STARTTLS per quel server o contattare il proprio service provider."
Il mio provider non mi aiuta (ho parlato con tre operatori diversi che non hanno idea del problema) e su google non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho reinstallato Thunderbird ma il problema persiste. Ho provato a cambiare l'impostazione di SMTP in vari modi (per esempio riguardo a STARTTLS) ma subentrano altri problemi.
C'è un esperto che può aiutarmi?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
Re: NON POSSO INVIARE MAIL
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2010 00:29:57 »
Puoi inviarci anche un po' di altre informazioni, http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 utili a chi voglia aiutarti?
Hai poi  :cerca: cercato prima di aprire il topic, visto che in questo periodo Teletu è soggetto frequente di questo problema?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.