Autore Topic: FF4 Beta6: quasi completamente INSODDISFATTO  (Letto 2054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ldetomi

  • Post: 118
FF4 Beta6: quasi completamente INSODDISFATTO
« il: 13 Ottobre 2010 23:04:24 »
Sto provando la Beta6 di FF4 ma sinceramente non sono per nulla soddisfatto!!!! Di seguito ciò che mi succede:
* 3/4 delle estensioni installate (anche famose) ancora non sono compatibili... vabbè, non è colpa diretta di mozilla, ma è un bel deterrente al passaggio.
* Prestazioni decisamente deludenti, anche dopo aver attivato dall'about config i flag per il Direct2D (non è cambiato nulla!!!) Scattoso e poco reattivo (Win7 64 bit su Core 2 Quad 2,83 GHz e 4 GB di RAM!!!).
* Ogni tanto si impalla, ma non che si blocca il programma che risulta sempre correttamente in esecuzione, semplicemente non naviga più e se si tenta di aprire una pagina o mostra un messaggio errore di decodifica oppure addirittura quello riportato qui sotto che è proprio una finestra del browser stesso.

Errore di codifica del contenuto
       
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
    Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.


A quel punto non navigo nessun sito, posso solo chiudere il browser e farlo ripartire. Succede coi siti più diversi, ieri sera anche con Facebook.

Ma siamo messi davvero così male?!?! Firefox 3.6 funziona ancora regolarmente.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: FF4 Beta6: quasi completamente INSODDISFATTO
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010 23:17:36 »
Premesso che essendo una versione non stabile e lungi dall'essere completa qualche problema lo può sempre dare, non riscontro comunque tutti i guai che stai riscontrando tu ;)

Ti consiglio di creare un nuovo profilo ad hoc per questa versione, senza estensioni o usando solo quelle sicuramente compatibili.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.