Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: gmail imap - intestazioni messaggio sbarrate  (Letto 1218 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rani

  • Post: 86
gmail imap - intestazioni messaggio sbarrate
« il: 12 Ottobre 2010 08:51:06 »
ciao, ho TB 3.1.4, win vista sp2.
uso TB da anni, con grandi soddisfazioni.
ho un account gmail imap (con circa 21.500 messaggi!)
unico neo (ma forse dipende dalle impostazioni errate) è che la cartella "tutti i messaggi" ogni tanto mi va in tilt.
come "ipostazioni del server" ho stabilito che, una volta archiviato (non "cancellato") un messaggio,  di spostare nella casella "tutti i messaggi". ma se faccio così, poi, nella cartella "tutti i messaggi" non c'è più nulla (naturalmente i messaggi restano tutti presenti sul portale gmail).
se invece decido di flaggare "marcalo come letto", li trovo tutti, salvo che con l'intestazione sbarrata con una "bella" riga sopra (ma sono cmq apribili e leggibili), ed accanto la X rossa di eliminati; l'icona della cartella "tutti i messaggi" inoltre, da mazzo di buste avvolte da un nastro, si trasforma in un cestino!
cosa devo fare? tenermi le intestazioni messaggio sbarrate e l'icona cestino? oppure esiste un modo per avere tutti i messaggi, con le intestazioni visibili, proprio come si vede dal portale? (naturalmente ho controllato le sottoscrizioni, annullandole e rifacendole n volte).

grazie a chi mi saprà aiutare.

Raniero

Offline rani

  • Post: 86
Re: gmail imap - intestazioni messaggio sbarrate
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010 07:04:34 »
Buongiorno, sapete indicarmi il link ad un forum dove trovare qualcuno che prova a prendere in considerazione (e magari a rispondere) al mio problema, anche senza risolverlo?
Grazie!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: gmail imap - intestazioni messaggio sbarrate
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2010 11:38:28 »