ciao, ho TB 3.1.4, win vista sp2.
uso TB da anni, con grandi soddisfazioni.
ho un account gmail imap (con circa 21.500 messaggi!)
unico neo (ma forse dipende dalle impostazioni errate) è che la cartella "tutti i messaggi" ogni tanto mi va in tilt.
come "ipostazioni del server" ho stabilito che, una volta archiviato (non "cancellato") un messaggio, di spostare nella casella "tutti i messaggi". ma se faccio così, poi, nella cartella "tutti i messaggi" non c'è più nulla (naturalmente i messaggi restano tutti presenti sul portale gmail).
se invece decido di flaggare "marcalo come letto", li trovo tutti, salvo che con l'intestazione sbarrata con una "bella" riga sopra (ma sono cmq apribili e leggibili), ed accanto la X rossa di eliminati; l'icona della cartella "tutti i messaggi" inoltre, da mazzo di buste avvolte da un nastro, si trasforma in un cestino!
cosa devo fare? tenermi le intestazioni messaggio sbarrate e l'icona cestino? oppure esiste un modo per avere tutti i messaggi, con le intestazioni visibili, proprio come si vede dal portale? (naturalmente ho controllato le sottoscrizioni, annullandole e rifacendole n volte).
grazie a chi mi saprà aiutare.
Raniero