Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird e msn messenger  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Krishel

  • Post: 6
    • Krishel's house il mio blog
Thunderbird e msn messenger
« il: 05 Ottobre 2010 15:48:04 »
Scusate se apro la discussione ma non sono riuscita a trovare topic che possano risolvere il mio problema. Spiego brevemente e in linguaggio terra terra.
Ho scaricato thunderbird come programma per leggere le mie mail, volevo che sostituisse il pesante live mail - oltretutto mi si piantava sempre che è una meraviglia. Messo come programma predefinito per le mail, ho configurato le mail in modo che me le leggesse tutto a posto. Se non fosse per un piccolo particolare: che quando vedo su msn messenger che ci sono nuove mail e clicco sull'icona delle mail invece di aprirmi su thunderbird, come sarebbe meglio facesse, mi apre direttamente sul browser. La mia domanda dopo tutta questa pappardella è la seguente:
c'è un modo per dire a msn messenger di aprirmi le mail su thunderbird e non sul browser? Scusate la lungaggine.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Thunderbird e msn messenger
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010 14:24:31 »
credo che sia una impostazione di msm quindi ti consiglio di chiedere ad un forum generalista ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.