Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox mi apre una nuova finestra invece della nuova scheda  (Letto 1528 volte)

Offline Rickyxxx

Ragazzi ho un problema da quanto ho installato la versione 3.6 (sostituendo la 3.5),poi ho tentato di risolvere con la 4 beta sperando che tornasse tutto come prima ma niente
Vi spiego..prima quando visitavo una determinata pagina con links potevo cliccarli e mi si aprivano le nuove schede una dietro l'altra e mi rimanevano così impaginate e comode da consulyare quando volevo.
Adesso quando clicco sui link mi si aprono nuove finestre cosicchè quando ne ho 4 o 5  aperte me le ritrovo tutte in mezzo ai *****!
Ho provato a tenere premuto il tasto ctrl e cliccare con il tasto sinistro del mouse sui links,ma niente,mi si apre solo una scheda grigia di javascript più la solita nuova finestra,quindi anche peggio!
La casella sulle impostazioni "apri nuova scheda" è già spuntata.
Ho letto che altri hanno questo problema e hanno risolto andando a smanettare sul file user.js ma nella mia cartella non ho tale file.

Come cavolo posso fare?? aiutooo :cerca:
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010 09:28:59 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox mi apre una nuova finestra invece della nuova scheda
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2010 17:25:58 »

Offline Rickyxxx

« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2010 20:27:52 »
Prima di richiedere assistenza:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Già letto..ma niente di risolutivo..

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2010 20:38:37 »
Ma perché non leggete tutto quello che c'è scritto in quel topic? :wink:

Codice: [Seleziona]
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.