Autore Topic: HELP Componente aggiuntivo  (Letto 1123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gigiconti

  • Visitatore
HELP Componente aggiuntivo
« il: 26 Settembre 2010 16:26:20 »
 :D  Scusate non trovo un componente aggiuntivo che mi serve vi spiego cosa mi serve in poche parole


Nei Forum vorrei aprire tutte le pagine autonomamente,lo so che esiste,il primo anno di FIREFOX lo avevo trovato si aprivano tutte le pagine AUTONOMAMENTE,spero di averlo spiegato bene vi faccio un esempio:

entro nel forum apro il post esempio di sono 10pagine di POST inizio a leggere la prima pagina e quando arrivo in fondo alla pagina autonomamente si apre la seconda senza averla cliccato,come si chiama questo componente l'avevo il primo anno ma non mi ricordo come si chiama GRAZIE AMICI AIUTATEMI

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2010 17:26:01 »
Forse è questa:

<-- AutoPager -->

Gigiconti

  • Visitatore
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2010 17:32:19 »
Forse è questa:

<-- AutoPager -->



Grazie e questa e troppa comodo GRAZIE

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2010 17:38:58 »
Prego :-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2010 17:36:39 »
Uhmmmm... anziché ispirarsi ad un recente browser di successo, mi sa tanto che in Mozilla farebbero bene a controllare un bel po' di estensioni da inserire di serie quali nuove caratteristiche...
Nel caos specifico, questo componente aggiuntivo a me personalmente non serve, tuttavia riconosco che potrebbe essere molto interessante se fosse una caratteristica "di serie" del nostro browser!  :)

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2010 11:19:55 »
@miki64 - Non si può. :razz:

Tutte le funzioni (estensioni & userscript) di auto-paginazione utilizzano delle regole XPath che variano da sito a sito. Nel momento in cui un sito cambia (anche di poco) il proprio layout, la propria impaginazione, i propri script, la regola di auto-paginazione potrebbe non funzionare più o dare risultati anomali.

Autopager ha un repository online con le regole create dalla sua community di utenti che però non vengono controllate/certificate né dall'autore dell'estensione né tanto meno da Mozilla.

Quindi, IMHO, è giusto che Autopager sia un'estensione e che rimanga tale. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2010 11:28:25 »
Finalmente ho capito a che serve questa estensione (mi sono rifiutato di tradurla per questo motivo...). Grazie Renzo! :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2010 21:44:58 »
@miki64 - Non si può. :razz:
Ok, ok, nel caso specifico no. Ma per alcune estensioni (una su tutte: AdBlock Plus, anche se ha implicazioni "economiche") ritengo che un pensierino lo si potrebbe fare....  ;)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2010 21:47:44 »
Se implementano di default Adblock Plus fai un piacere ai pubblicitari che si limiterebbero a sniffare l'user agent per proporti  pubblicità che non puoi togliere. Se non ricordo male era stato proprio richiesto di segnalare Adblock nell'UA.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2010 21:54:53 »
È meglio che io stia zitto, allora....  :mrgreen:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: HELP Componente aggiuntivo
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2010 16:22:40 »
È meglio che io stia zitto, allora....  :mrgreen:

Mai affermazione fu più sensata negli ultimi tuoi interventi in questo thread :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.