Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: TB 3.1 problemi coi newsgroup  (Letto 930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trippo

  • Post: 37
TB 3.1 problemi coi newsgroup
« il: 12 Settembre 2010 08:59:46 »
Ciao ragazzi come da oggetto da quando ho aggiornato TB alla 3.1 non riesco più a connettermi ai NG come avevo fatto sino ad ora. Qualcuno mi aiuta per favore? Non ho cambiato nessuna impostazione, semplicemente aggiornato TB.
Ciao e grazie a chi mi aiuta

Offline trippo

  • Post: 37
Re: TB 3.1 problemi coi newsgroup
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2010 10:09:35 »
Nessuna risposta?  :shock:
Ho capito che è un problema di server delle news (anche qualcun altro utente ha postato al riguardo) ma perchè lo stesso server, che per inciso è news.mozillaitalia.org prima funzionava?
Certo che per essere un forum d'aiuto...

Offline tetis

  • Post: 1
Re: TB 3.1 problemi coi newsgroup
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2011 17:11:29 »
Nessuna risposta? 
Ho capito che è un problema di server delle news (anche qualcun altro utente ha postato al riguardo) ma perchè lo stesso server, che per inciso è news.mozillaitalia.org prima funzionava?
Certo che per essere un forum d'aiuto...


Temo di non saperne abbastanza per risolvere il problema, però ho notato che negli headers delle mail che ti sei autoinviato compare in più "Content-transfer-encoding: 8bit" ho notato, per esempio visualizzando i newsgroup con google che quando compare questo codice di codifica le accentate spariscono o vengono rese con caratteri illeggibili. Finora questo mi è successo se il charset è quello dell'europa occcidentale, ma non so se si verifica o meno anche con altre codifiche. Mi sono imbattuto in questa tua e-mail proprio cercando on-line come altri utenti avessero eventualmente affrontato e risolto il problema.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: TB 3.1 problemi coi newsgroup
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2011 19:01:15 »
Certo che per essere un forum d'aiuto...
Scusa, ma se nessuno ti ha risposto è perché nessuno ha quel problema  o la soluzione per risolverlo e quindi non sappiamo cosa suggerirti, al momento. Mi spiace, ma non dovete pensare che ce ne sbattiamo dei problemi che ci inviate.  Io - ad esempio - non utilizzo TB per leggere i newsgroup quindi che cosa avrei dovuto scriverti?  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.