@bis, purtroppo il problema è che i Mac con processori non Intel non potranno supportare le nuove funzionalità di Firefox 4, non credo proprio che in casa Mozilla si divertano a prendere queste decisioni.
La tecnologia deve andare avanti e questo comporta che ci sarà sempre qualcuno che ne paga le conseguenze...
Vorrei capire però perché nella maggior parte dei casi ci rimettiamo le penne sempre noi utenti Mac
Cosa c'è sui processori Intel che manca nei PPC?
Lo so che la tecnologia fa delle vittime, ma si potrebbero volendo ridurre al minimo.
Per quanto riguarda "le penne" (meglio se all'arrabbiata), dopo qualche decennio di uso Macintosh, mi sono fatto la mia opinione personale: stiamo sui maroni a molti, anni fa perché eravamo un pugno di disperati che si davano arie di appartenenza ad una elité con macchine migliori, oggi che Apple ha dimostrato che è vero mettendo in campo cose che gli altri hanno forse solo sognato, è restata l'invidia insieme allo scotto di dover ancora ammettere che macchine win ed altri stanno sempre indietro. Perciò quando si può ci tagliano le penne.
Ed io invece, appena potrò, non mi comprerò un pi-ci!