Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: crash di SeaMonkey 2.07 su Mac G4  (Letto 5176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bis

  • Post: 247
    • Vendita ed Assistenza moto
Re: crash di SeaMonkey 2.07 su Mac G4
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2010 19:35:11 »
Purtroppo gli sviluppatori SM possono farci poco o niente. Anzi, diversi di loro sono rimasti fregati, visto che usano Mac/PPC.
La decisione è stata presa da Mozilla queta estate: ...
La causa principale è che non esiste un compilatore JIT per PPC e nessuno (leggi: Adobe o Mozilla) ha intenzione di svilupparlo, quindi le prestazioni JS sarebbero pessime.
Credo che in ambito SM stiano cercando di organizzarsi in maniera diversa (leggi: avere una build PPC anche senza JS decente), ma non ci conterei troppo...
Ciao, Giacomo.


Lo poso dire? Abbasso Mozilla, Wiva gli sviluppatori indipendenti.
Se è anche una questione monetaria per lo sviluppo di questa JS, io sono presente all'appello... nel mio piccolo posso aiutare.
Chi vuole partecipare si faccia avanti, uno alla volta, senza spingere.
Ho detto senza spingere! E che diamine, quanta fretta!!!

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: crash di SeaMonkey 2.07 su Mac G4
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2010 19:38:11 »
@bis: l'ho scritto nel mio post: non esiste un compilatore JIT per JavaScript basato su PPC.
E FF4 ha moltissime funzioni che dipendono pesantemente da una versione molto performante di JavaScript (es. Panorama).
Non è colpa di nessuno in particolare e non c'è alcun complotto dietro.
Purtroppo più che donare del denaro dovresti trovare uno sviluppatore disposto a fare quello che decine di altri non hanno voluto fare...
Ciao, Giacomo.

Offline slevrini

  • Post: 1
Re: crash di SeaMonkey 2.07 su Mac G4
« Risposta #17 il: 03 Febbraio 2011 12:45:05 »
Salve a tutti,

sto avendo lo stesso problema. Seamonkey crasha dopo 2 minuti dall'apertura. Ho un processore Intel, pensate che sia dovuto a quello? Avevo letto notizie a riguardo su altri forum. Guardando sul sito dell'Intel Core i5 nell'area help non sembrano esserci notizie a riguardo di alcuna incompatibilita'. Questo processore non mi ha mai dato problemi fino ad ora.

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: crash di SeaMonkey 2.07 su Mac G4
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2011 14:53:52 »
Assolutamente no.
Prova a fare una installazione "pulita", invece di un aggiornamento. Altrimenti prova a creare un profilo pulito e vedi se il problema si risolve: in seguito potrai trasferire passo passo i dati utili nel nuovo profilo.
Ciao, Giacomo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.