Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: recupero riuscito solo per le sottocartelle  (Letto 962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline countrypan

  • Post: 2
recupero riuscito solo per le sottocartelle
« il: 02 Settembre 2010 18:16:09 »
Salve a tutti ... vi spiego il mio problema sperando che qualcuno di voi posieda la soluzione.
Dopo una sciagurata cancellazione di un account utente di winxp ovviamente TB si e' riaperto vergine. Ho recuperato con un file recovery le cartelle di TB e dopo varie operazioni ho riaperto il programma. C'e' quasi tutto - tutte le sottocartelle che avevo creato - ma mancano le mail delle cartelle madri (posta in arrivo e posta inviata). Anche nelle cartelle inbox e sent vedo tutti i files relativi alle sottocartelle ma non riesco a decifrare quelli relativi alle cartelle base.
Un'ipotesi potrebbe essere che il file recovery non le abbia recuperate, ma perche' solo quelle ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto !

Claudio

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: recupero riuscito solo per le sottocartelle
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2010 23:39:47 »
i file inbox e sent contenuti nel profilo che sei riuscito a recuperare che dimensione hanno?
se provi ad aprire una di questi file con un editor di testo vedi le email?

Offline countrypan

  • Post: 2
Re: recupero riuscito solo per le sottocartelle
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010 19:47:00 »
Ho seguito le tue indicazioni e purtroppo mi sono reso conto che sono stati recuperati solo i files inbox.msf e sent.msf di 300-400 Kb, mentre non ci sono gli inbox e sent senza estensione, ben piu' pesanti ( confrontando con i dati salvati da OE la sent avrebbe dovuto pesare sui 700 Mb )  Forse proprio la grandezza dei files ha impedito il recupero....  Mi dovro' rassegnare ma grazie comunque per i tuoi consigli !

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.