Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: "Invio della password non riuscito. Il server di posta pop.googlemail.com ha ri"  (Letto 6196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pilcrismih

  • Post: 1
Salve.
Scusate se probabilmente non sono la prima a fare qst domanda, ma non sono molto pratica con i forum e con i pc in generale. Allora
io uso windows Mozilla Firefox 3.6.3.
Norton Internet Security
Appena scaricato Thundebird 3.1.2.
Riesco a mandare i messaggi, pero' provando a scaricare le mail dall'account gmail mi da il seguente messaggio ""Invio della password non riuscito. Il server di posta pop.googlemail.com ha risposto: username and password not accepted".
Qui io ho tante domande:
quale password dovevo inserire (io ho inserito la password del mio account gmail).
che cosa ho fatto di sbagliato (io ho usato le impostazioni suggeritemi durante l'istallazione, non ho cambiato nulla).
Cosa devo fare.

Io ho scaricato ExtensionListdumper, istallato, ma dopo non so dove trovarmelo - non c'è un'icona sul desktop, non la trovo con "cerca", e non c'è nella lista dei programmi.
PEr favore, aiutatemi a ricevere la posta

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Per quanto riguarda ExtensionListDumper
Come si installano le estensioni (componenti aggiuntivi) in Thunderbird?

Per Gmail devi attivare dalla tua casella web di Gmail la funzione POP per poter scaricare la posta in Thunderbird una volta configurato l'account su Thunderbird
http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=13273
a questo link di google leggi "Per attivare la funzione POP nel tuo account Gmail:"

La password da inserire in Thunderbird è la stessa che utiizzi per entrare in Gmail via web :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.