Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema imap (cartelle)  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bivio87

  • Post: 1
Problema imap (cartelle)
« il: 01 Settembre 2010 12:09:26 »
Salve
scusate l'ingnoranzaho cercato in internet ma non ho trovato soluzione
il problema e questo ho aruba con un accaunt imap ma mi si è rimpito in 6 mesi ora vorrei fare in modo che la posta inviata e le nozze e un altra cartella che creo io

MA COME  si FA!! pensavo che ci fosse un tasto sicroniza non sincronizare ma non lo trovo ce una soluzione

Offline crouch766

  • Post: 6
Re: Problema imap (cartelle)
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010 13:13:06 »
Spero di aver capito quello che volevi dire.
Impostazioni Account => {Nome Account} => Sincronizzazione e Archiviazione => Avanzate
Qui selezioni le cartelle da sincronizzare e quelle da non sincronizzare.

Ciao,
Peter :D

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Problema imap (cartelle)
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2010 14:13:00 »
@bivio87: anche rileggendo il tuo messaggio non sono riuscito a capire cosa vuoi fare ...

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Problema imap (cartelle)
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2010 12:22:54 »
Spero di aver capito quello che volevi dire.
Impostazioni Account => {Nome Account} => Sincronizzazione e Archiviazione => Avanzate
Qui selezioni le cartelle da sincronizzare e quelle da non sincronizzare.



Non credo che risolverebbe il problema (sempre che abbia interpretato correttamente la domanda...): non sincronizzando le cartelle, la posta sul server rimane comunque :)

L'unica soluzione sarebbe quella di archiviare le mail in locale liberando spazio sul server, ma a quel punto rimarrebbero leggibili solo dal PC sul quale sono state archiviate.




Offline sket

  • Post: 46
Re: Problema imap (cartelle)
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2014 14:22:14 »
riapro questo vecchio topic perchè ho problemi nella sincronizzazione degli account imap, ovvero impostando la sicronizzazione limitata mi ritrovo messaggi più vecchi rispetto a quanto impostato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.