Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Archiviazione Delle Mail in un unico file su HD  (Letto 1080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crouch766

  • Post: 6
Archiviazione Delle Mail in un unico file su HD
« il: 31 Agosto 2010 11:15:46 »
Ciao a tutti, ho ancora un piccolo problemino con la gestione della posta con TB. Non è un problema molto grave ma spero proprio di risolverlo.

Allora, io vorrei archiviare le mail in un unico file sull'HD in modo che, se viene importato, venga importato anche tutta la struttura delle cartelle.
In più, mi servirebbe lasciare un collegamento su TB in modo da cancellarle dal server di posta ma lasciarle sul SW in modo da poterle cercare facilmente e non importarle ogni volta!

è possibile?

Grazie mille per qualunque risposta.

Ciao,
Peter.

Ps. Ho cercato un po' sul forum ma l'unica cosa che ho trovato è ImportExportTools che sto utilizzando però mi crea 2000files per ogni cartella e serve solo per esportare e/o importare, non per Archiviare!

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Archiviazione Delle Mail in un unico file su HD
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2010 00:32:04 »
ImportExportTools crea anche un indice in html su cui puoi fare le ricerche
e volendo esporta in mbox

oppure nelle faq trovi anche le istruzioni per fare il backup completo del profilo con 7zip

Offline crouch766

  • Post: 6
Re: Archiviazione Delle Mail in un unico file su HD
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2010 10:20:15 »
La parte dell'esportazione in html è molto comoda e mi piacerebbe usarla, ma vedendo le opzioni non trovo il modo per esportare cartelle e sottcartelle. Io ho tante cartelle e fare la procedura per ogni cartella è un suicidio.

Posso ovviare a questo problema?
Speriamo di si..

Ciao,
Peter.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.