Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Risolto] Modificare il campo DA  (Letto 1653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crouch766

  • Post: 6
[Risolto] Modificare il campo DA
« il: 30 Agosto 2010 21:17:35 »
Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille per tutte le volte che mi avete aiutato con le vostre risposte e avete sempre rimandato il mio passaggio a OL, ma purtroppo questa volta ho un serio problema :(.
Purtroppo per lavoro sono costretto a usare OL almeno che non trovo una soluzione. Io ho la necessità di inviare email però modificando il campo DA come è possibile fare con il prodotto Microsoft. In Outlook, dopo aver mostrato il campo DA, è possibile scrivere all'interno di questo campo un altra email
(per es: io sono a@prova.it e la mando come b@prova.it; Outlook la invierà come b@prova.it "per conto di" a@prova.it)

Purtroppo per lavoro ho la necessità di fare questa cosa e con TB non riesco visto che viene fuori il menù a tendina dove sono presenti solo gli account.

Spero che mi aiuterete presto e troveremo una soluzione molto presto perché utilizzo OL da sole 2 settimane e già lo odio con tutto il mio cuore!

Grazie anticipatamente,

Ciao.
Peter :D

Ps. Spero che l'esempio sia chiaro, se così non fosse basta chiedere e cercherò di essere più esplicativo.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2010 10:47:32 da crouch766 »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Modificare il campo DA
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2010 21:21:55 »
Strumenti-->Impostazioni account--><NomeAccount>

Pulsante Gestione identità

Offline crouch766

  • Post: 6
Re: Modificare il campo DA
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2010 10:43:03 »
Strumenti-->Impostazioni account--><NomeAccount>

Pulsante Gestione identità

Grazie Mille!!! Sei un genio!!! Finalmente posso tornare al mio amato Thunderbird e abbandonare quel programma schifoso di OL! Grazie ancora

Ciao,
Peter :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.