Ciao
Ho letto un po' un giro: inchini e complimenti, è la prima volta che entro in questo forum = davvero notevole!
Ho già cercato (spero accuratamente) una risposta al mio problema... ma non trovo soluzione; mi scuso fin d'ora se il mio messaggio dovessere risultare "ridondante".
Questa mattina il Thunderbird mi ha proposto l'installazione della nuova versione 3.1.2 (che ho accettato subito, è un OTTIMO mailer, che uso da molti anni).
Al termine dell'aggiornamento, al primo scaricamento della posta, mi ha chiesto di inserire la password per l'account di posta (BOH! ....nella precedente versione, era già correttamente inserita nei dati di account).
Una volta scritta 'sta password e quidi spuntata la voce "Utilizzare gestione password per memorizzare questa password" (in modo da non farmela più chiedere), il TB mi richiede la "password principale"..... che -francamente- NON ricordo di aver mai inserito e -in ogni caso (leggasi = in caso di mia scarsa memoria)- proprio NON ricordo quale possa essere (a conferma della mia scarsa memoria)
...e mo' che faccio?
Me lo tengo così?
....SOB!
Grazie!