Nel mio caso il discorso è iniziato con l'ultima versione,la 10+aggiornamenti flash+istallazione sandboxie,che penso non centri.Ieri ho avuto 10 crash continuativi,senza aprire nessun filmato,ed ho mandato messaggi a ff.Comunque la si vuol mettere,quel plugin container succhia memoria a sbafo,e manda la CPU alle stelle.Temo che se ff abbia fatto una cosa sgradita a quelli che usano windows.Il punto è;il plugin si puo' disattivare?penso di si,ma cosa cambia in tal caso?
Vi faccio un esempio,oggi con poche schede aperte,anche se non riproduco video,la mia memoria allocata è maggiorata di tre volte,grazie a quel plugin.E se apro qualcosa in più,come al solito,il sistema rallenta fino a fermarsi,e non ho alcun problema di virus o malware o altro.
Se ho capito bene anche la 4 beta ha lo stesso problema,allora chiedo a ff di fare qualcosa,per l'amore che gli porto,altrimenti ci dica come risolvere?
Mi scuso se ho sbagliato sezione,ma ho trovato quì la discussione sul plugin che va a mille,anche se non uso la 4 beta,ma per tale plugin è la stessa cosa sia con la 3.6.10 o beta 4.