Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: plugin-container  (Letto 3493 volte)

Offline daniel_gentoo

plugin-container
« il: 17 Agosto 2010 15:13:57 »
Ciao,
ho questo file "plugin-container.exe" che quando viene caricato mi manda la CPU al massimo e mi rallenta il sistema, è un file che sta nella cartella di FF4.

Che file è, a cosa serve?
Manda la CPU al max è un problema non da poco!

Si può disabilitare??

Ciao grazie!

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: plugin-container
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2010 15:22:21 »
Non si tratta di una particolarità della versione 4.
E' presente dalla versione 3.6.4 ( se non erro).

Dalle FAQ: Informazioni su plugin-container

Offline daniel_gentoo

« Risposta #2 il: 17 Agosto 2010 15:44:14 »
Con la 3.6.8 non mi capitava che rimaneva in memoria molto tempo e il sistema non andava in "palla"! Con la 4 si, mi è capitato già 3 volte, termino il servizio, FF4 mi chiede di ricaricare la pagina o le pagine poi torna tutto alla normalità, vedo che il servizio viene richiamato ma non è che rimane per molto tempo in esecuzione.

Ciao

Offline romy

« Risposta #3 il: 25 Settembre 2010 18:20:10 »
Nel mio caso il discorso è iniziato con l'ultima versione,la 10+aggiornamenti flash+istallazione sandboxie,che penso non centri.Ieri ho avuto 10 crash continuativi,senza aprire nessun filmato,ed ho mandato messaggi a ff.Comunque la si vuol mettere,quel plugin container succhia memoria a sbafo,e manda la CPU alle stelle.Temo che se ff abbia fatto una cosa sgradita a quelli che usano windows.Il punto è;il plugin si puo' disattivare?penso di si,ma cosa cambia in tal caso?

Vi faccio un esempio,oggi con poche schede aperte,anche se non riproduco video,la mia memoria allocata è maggiorata di tre volte,grazie a quel plugin.E se apro qualcosa in più,come al solito,il sistema rallenta fino a fermarsi,e non ho alcun problema di virus o malware o altro.

Se ho capito bene anche la 4 beta ha lo stesso problema,allora chiedo a ff di fare qualcosa,per l'amore che gli porto,altrimenti ci dica come risolvere?

Mi scuso se ho sbagliato sezione,ma ho trovato quì la discussione sul plugin che va a mille,anche se non uso la 4 beta,ma per tale plugin è la stessa cosa sia con la 3.6.10 o beta 4.
« Ultima modifica: 25 Settembre 2010 18:29:53 da romy »

Offline romy

« Risposta #4 il: 25 Settembre 2010 19:19:55 »
Mai capitato da quando uso ff,ieri 10 crash del browser,poco fa crash di sistema con riavvio automatico,dopo una lunga schermata?che non son riuscito a leggere.Cosa mi consigliate di fare?grazie.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2010 20:44:05 »
Romy: la versione 4 per ora è destinata ad utenti esperti perché può generare anomalie - non per niente è una beta. Sicuramente fai bene a mandare le segnalazioni di crash a Mozilla.

Per i problemi sulle versioni stabili, ti prego di accordarti a discussioni esistenti sullo stesso argomento nella sezione Firefox. Nel caso non vi siano discussioni simili, aprine una nuova.

Ciao

Offline romy

« Risposta #6 il: 25 Settembre 2010 22:34:01 »
Romy: la versione 4 per ora è destinata ad utenti esperti perché può generare anomalie - non per niente è una beta. Sicuramente fai bene a mandare le segnalazioni di crash a Mozilla.

Per i problemi sulle versioni stabili, ti prego di accordarti a discussioni esistenti sullo stesso argomento nella sezione Firefox. Nel caso non vi siano discussioni simili, aprine una nuova.

Ciao

Grazie,ho detto la mia sull'altra discussione.Ciao

Offline MaK

• Blog
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2010 23:45:48 »
Mai capitato da quando uso ff,ieri 10 crash del browser,poco fa crash di sistema con riavvio automatico,dopo una lunga schermata?

Che sistema opeativo? In genere è impossibile che un software come Firefox causi un crash di sistema (tipo schermata blu o nera in Windows) quei crash sono prerogativa dei driver. Probabilmente hai un driver video instabile e stai usando l'accelerazione hardware (controlla in fondo ad about:support se è abilitata)?

Offline gigetto

« Risposta #8 il: 05 Ottobre 2010 14:01:03 »

Ciao
   entro qui xche' non ho trovato altro... per dire che anche a me da quando ho aggiornato ffa 3.6.8 capita troppo spesso la stessa cosa, con avviso di errore in p.c.exe ed arresto  del browser... cosa molto seccante e che rallenta di molto il pc... come rimediare?  nb . capita sovente con i giochionline dei siti di poker etc... salve e grazie