ho firefox 3.6.6
all'improvviso non parte più:
non ho installato plugin nuovi (se non lo ha fatto da solo)
non parte in modalità provvisoria (nè la sua nè quella di sistema)
non ci sono processi firefox nel task manager
ho scaricato il firefox 3.6.8
ho scompattato il file zip in una cartella a parte
ho cliccato sul file firefox (intendo 3.6.
sorpresa: firefox si è avviato CON TUTTE LE CARTELLE APERTE L'ULTIMA VOLTA (ho tale opzione di salvare le cartelle alla chiusura) e con i preferiti completi, con tutto come era insomma. ho richiuso tutto.
ho cliccato sull'icona del desktop, ma, non si apre: ovvio l'icona è relativa al firefox installato nel mio computer non a quello in cartella provvisoria: tanto è vero che il firefox continua a non partire da menu avvio, da sottocartella in cartella programmi e non appare firefox 3.6.8 in "impostazioni accesso ai programmi" di windows ma 3.6.6.
insomma ho 2 firefox in 2 cartelle separate ma quello che voglio io non funziona.
ALLORA COME E' POSSIBILE CHE IL NUOVO FIREFOX LEGGA I DATI DELLE SESSIONI PRECEDENTI E I PREFERITI SE NELLA SUA CARTELLA PROVVISORIA QUESTI NON CI SONO IN PARTENZA?
vorrei semplicemente sovrascrivere la vecchia cartella firefox con la nuova, ma, se poi vado a sovrascrivere i file con i dati del mio utilizzo con dei file vuoti e mi ritrovo con un firefox resettato?
insomma, non so cosa fare; e adesso che uso il firefox così, i dati di utilizzo dove vengono salvati: nella vecchia cartella o nella nuova?
aiutatemi: voglio che si apra il vecchio firefox!
saluti.