Dalla finestra dei Componenti aggiuntivi fare clic sul pulsante Crea lista, posizionato in basso nella finestra stessa. Nella finestra che si apre (vedi immagine) contrassegnare soltanto la voce Numero di versione.
Non vedo il pulsante Crea lista, e per creare la lista delle estensioni installate ho creato un screen con le estensioni che ho installato, ma vedo che nessuno l'ha visto, forse perché ora e solo un collegamento ad una immagine e vi fa fatica cliccare, altrimenti come devo spiegarmi che continuate a chiedermi quali estensioni ho installato. Come nessuno ha letto che con la versione portable con la sola estensione di adblock il problema persiste. Miki64 mi ha chiesto di fare un nuovo profilo e l'ho fatto è il problema resta anche installando una sola estensione adblock.
Parli di configurazione, che vuoi sapere dimmi cosa ti manca da sapere che te la dico, perché basta leggere tutta la discussione per capire il sistema in uso, l'antivirus e l'estensioni. Peccato però che l'Extension List Dumper non giri sulla 4 altrimenti saprei anche io dove cercare se solo fosse dovuto ad un estensione.
Altrimenti come ti spieghi che con la versione 3.6.8 portable installata sulla pennetta usb e con la sola estensione adblock il problema persiste, come ti spieghi che sul pc che c'è più una estensione installa il problema permane su più estensioni. Ho detto che più volte ho cancellato e reinstallato firefox per ricreare un nuovo profilo pulito ed ho anche cambiato la posizione di installazione di firefox e il problema resta. Se solo sapessi qual'è la cosa in comune l'avrei già controllata. Comunque sia se disinstallo firefox e lo reinstallo il problema mi resta. E come ti spieghi che con la versione portable riappare il problema. Se è qualcosa di esterno ma che resta sempre in comune dimmi dove devo cercare e dimmi cosa vuoi sapere e che non sono state già dette che te l'ho dico.
PS
Scusa gioxx, ma il tuo post mi fa un po' innervosire, sembra quasi che qui mi prendiate in giro. Se vedevi l'immagine vedevi che l'estensione crea lista non funziona e che a modo mio avevo risposto a tutto o a quasi alle richieste da voi richieste. Anche perché sembra che senza questa famosa lista non siate in grado di dare una mano, sarà più complicato ma è pur sempre fattibile.