24 Gennaio 2025 15:43:31
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
Lapsus: scusami non ho capito. Ti ho chiesto se hai provato a seguire le istruzioni dell'articolo di supporto, mi pare che il problema sia proprio lo stesso descritto lì.
Sì, chiaro, ma le istruzioni non si fermano al parent.lock. Hai provato a vedere se la cartella del profilo (che per inciso è proprio quella che hai trovato) è in sola lettura?Hai provato a creare un profilo nuovo salvando i dati del vecchio?
albgen: a recuperare i dati dell'altro profilo. Non si butta via niente (principio di Lavoisier).
dunque, la cartella ha la spunta in sola lettura, l'ho modificata, provo a avviarlo e non parte, xò mi sono accorto che ricontrollando la cartella ha di nuovo la spunta su sola lettura....
Citazione da: Underpass - 11 Ottobre 2010 14:51:04albgen: a recuperare i dati dell'altro profilo. Non si butta via niente (principio di Lavoisier).si ma se nella cartella dove stà il profilo non trova niente, come fai?
Lapsus: cerca nel sito di supporto le istruzioni per creare il profilo nuovo. Non è che non ti vogliamo aiutare, ma dal momento che facciamo le nottate per tradurre gli articoli, ci farebbe anche piacere che qualcuno li leggessehttps://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili
Lapsus: il profilo deve stare in questa cartella:C:\Users\xxx\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\5k134e5z.defaultSe non lo trovi, o è stato spostato erroneamente oppure è stato cancellato durante la chiusura "traumatica" del PC (anche se sinceramente mi pare molto strano).
niente.. anche copiandolo da li non funziona.. perso tutto.. niente pass salvate niente sche de o preferiti... tutto vuoto...