Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: impossibile aggiornare firefox  (Letto 802 volte)

Offline farfa1

impossibile aggiornare firefox
« il: 23 Luglio 2010 19:24:01 »
ho la versione 3.0 di firefox e se provo ad aggiornarla con qualunque versione superiore ,
quando provo di avviare il browser , il pc non fa niente.
utilizzo windows xp e microsoft internet security.
se disinstallo e reinstallo la versione 3 tutto riprende a funzionare .
cosa posso fare???

grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: impossibile aggiornare firefox
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2010 09:55:36 »
Servono comunque ulteriori dettagli:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Come esegui l'aggiornamento?
Hai letto l'articolo di SUMO "Firefox non si avvia"?
FAQ Firefox - Risoluzione dei problemi

Offline farfa1

« Risposta #2 il: 25 Luglio 2010 15:21:17 »
Servono comunque ulteriori dettagli:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Come esegui l'aggiornamento?
Hai letto l'articolo di SUMO "Firefox non si avvia"?
FAQ Firefox - Risoluzione dei problemi

ho provato sia a disinstallarlo prima, riavviato il pc ed installato la versione 3.6 che ad installarlo con la versione 3 ancora operativa.

Offline miki64

• Moderatore

Offline etrusco7

« Risposta #4 il: 26 Luglio 2010 21:21:31 »
Mai avuto problemi con FF, che uso da sempre. Questa sera, faccio aggiornamento a 3.6.8 (ero al 3.6.6): l'iconcina salta per un po', e non succede niente (su un MacBook, Snow Leopard). Riavvio il Mac, niente. Scarico (dal sito ufficiale) e installo: tutto come prima.  :( :( :( Succede solo a me?!

Offline etrusco7

« Risposta #5 il: 26 Luglio 2010 21:23:23 »
Mai avuto problemi con FF, che uso da sempre. Questa sera, faccio aggiornamento a 3.6.8 (ero al 3.6.6): l'iconcina salta per un po', e non succede niente (su un MacBook, Snow Leopard). Riavvio il Mac, niente. Scarico (dal sito ufficiale) e installo: tutto come prima.  :( :( :( Succede solo a me?!

Ovviamente sto usando un altro browser: Safari. Un ripiego! Dovrò rinunciare a FF? (Che uso anche su altre macchine, con sincronizzazioni varie, ecc.)?

Offline etrusco7

« Risposta #6 il: 26 Luglio 2010 21:31:37 »

Ovviamente sto usando un altro browser: Safari. Un ripiego! Dovrò rinunciare a FF? (Che uso anche su altre macchine, con sincronizzazioni varie, ecc.)?

Mi autorispondo: risolto... a casaccio! Ho provato a lanciare FF tenendo premuto una volta "mela", una volta Alt, una volta Ctrl. A un certo punto si è aperto. Ho chiuso e riaperto normalmente (un solo clic sull'icona). Qualcuno sa dare una speigazione "scientifica" a quel che ho fatto? (Potrebbe servire a qualcun altro).  :fx: :fx: