Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird non riesce più a scaricare la posta  (Letto 10466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Thunderbird non riesce più a scaricare la posta
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2010 14:32:12 »
Andrea: Outlook Web Access (OWA).

Kingcarl67: sarebbe stato carino / opportuno da parte tua non sparare a zero solo perché non è arrivata immediatamente una risposta alla tua domanda. Sarebbe altrettanto carino dare maggiori dettagli in casi come questo, non possiamo conoscere la tua struttura aziendale, non possiamo sapere come hai configurato il tuo Thunderbird.

Se hai voglia di discuterne sei il benvenuto (quindi procediamo), altrimenti buon rientro al programma a pagamento.

Giovanni.

Offline Kingcarl67

  • Post: 7
Re: Thunderbird non riesce più a scaricare la posta
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2010 14:52:31 »
OWA = Outlook Web Access  è la webmail (funzionante)

Thunderbird è il client che ogni volta che provo a scaricare mi scrive sulla mascherina:

"Il comando corrente non è andato a buon fine. Il server di posta ha risposto:[TRYCREATE] The requested item could not be found".

Microsoft Exchange Server il server (funzionante)


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Thunderbird non riesce più a scaricare la posta
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2010 15:01:59 »
Non ho la soluzione al problema ma ho visto che il problema era già stato segnalato in questa
discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42723.0

Non c'è stata però risposta/riscontro da parte dell'utente se quanto suggerito era andato a buon fine...

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Thunderbird non riesce più a scaricare la posta
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2010 23:16:42 »
io chiederei con i tecnici aziendali, magari hanno fatto un aggiornamento al server e inibito l'accesso tramite imap ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.