Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: TB3: calendario, importare da WLM, contenuti remoti, Invia e Ricevi, Archivia  (Letto 1425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luberfly

  • Post: 40
Ciao a tutti.
Ho installato TB3 ed ho alcune domande riguardanti l'uso dello stesso.

1) Esiste la possibilità di avere un calendario ed una rubrica associate a TB3?
2) Se SI al punto 1), posso importare la rubrica di Windows Live Mail?
3) Nelle mail se voglio vedere i contenuti remoti devo cliccare su apposito pulsante. E' possibile impostarlo in modo che si vedano sempre i contenuti remoti?
4) Esiste la possibilità di inserire un pulsante Invia/Ricevi? ho provato ad installare un'utility  ma mi dice che non lo si può installare su Tb3
5) Il pulsante Archivia, dove mi ma a mettere la mail?

Grazie

Luca
« Ultima modifica: 13 Marzo 2011 16:31:33 da miki64 »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: TB3. alcuni quesiti
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010 18:16:24 »
1) La rubrica c'è di default (Strumenti -> Rubrica), per il calendario devi installare Ligthning (esiste una board apposita dedicata a questa estensione

2) Credo di si, in che formato puoi esportare da Windows Mail?

3) si, anche se è sconsigliato per motivi di privacy, se proprio vuoi farlo puoi fare una ricerca nel forum cercando "immagini remote" o "mailnews.message_display.disable_remote_image" che è la preferenza da modificare in Opzioni -> Avanzate -> Editor di configurazione per ottenere quello che chiedi

4) C'era un'estensione di nome Invia e Ricevi però non credo sia più compatibile

5) per ogni account puoi impostare la cartella di archiviazione in "Cartelle e copie", di default la cartella si chiama "Archivi".

Ciao

« Ultima modifica: 27 Maggio 2010 18:57:27 da miki64 »

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: TB3. alcuni quesiti
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2010 09:29:47 »

4) Esiste la possibilità di inserire un pulsante Invia/Ricevi? ho provato ad installare un'utility  ma mi dice che non lo si può installare su Tb3

non è sufficiente il pulsante "Scarica posta"? Se hai delle mail nella cartella "Posta in uscita" provvede ad inviarle...

Offline dest

  • Post: 145
Re: TB3. alcuni quesiti
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2010 14:25:59 »
Citazione
4) Esiste la possibilità di inserire un pulsante Invia/Ricevi? ho provato ad installare un'utility  ma mi dice che non lo si può installare su Tb3
per questo c'è l'estensione MagicSLR
« Ultima modifica: 30 Maggio 2010 09:01:35 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.