Autore Topic: Cancellare "cartelle" Posta Inviata  (Letto 1437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VincentVega

  • Post: 2
Cancellare "cartelle" Posta Inviata
« il: 27 Maggio 2010 13:05:20 »
Buongiorno a tutti, essendo il mio primo post innanzitutto volevo ringraziare tutti i forummisti per i molti post che si sono rivelati utili...
Però purtroppo non riesco a trovare niente che risolva il mio problema...

Sono passato da T2 a T3, senza  problemi mi ha mantenuto tutte le impostazioni, gli accounts e i componenti aggiuntivi.

Però mi sta dando dei problemi per quanto riguarda la cartella Posta Inviata.
Infatti in questa cartella (che non è una vera e propria cartella) mi ha creato sottocartelle (per le varie identità dell'account) con lo stesso fra l'altro alcune vuote e altre piene (?), quando spedisco una mail naturalmente va nella cartella piena.
Inoltre mi ha creato una sottocartella Posta Inviata con all'interno le stesse sottocartelle e  mail  della cartella Posta Inviata , qui senza duplicati.

 
Ho provato a compattare cartelle ma non succede niente (fra l'altro non ho gran chè capito a che serve questa funzione).
Ho provato a cancellare un'identità e ricrearla ma niente...

C'è per caso un modo per cancellare manualmente queste cartelle?

« Ultima modifica: 28 Maggio 2010 09:25:25 da VincentVega »

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Cancellare "cartelle" Posta Inviata
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010 19:27:15 »
Se sono sottocartelle basta fare clik destro sulle stesse e, nel menu a discesa, scegli elimina. Funziona SOLO con le sottocartelle.

Offline VincentVega

  • Post: 2
Re: Cancellare "cartelle" Posta Inviata
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2010 09:22:54 »
Grazie 1000, così facendo non mi funzionava, perchè non erano vere e proprie cartelle, e come tali non si comportavano...

Comunque ho risolto andando direttamente nella posizione (cioè dove erano allocate sul disco). E qui ho dovuto cancellarle manualmente...Sono stato un po' preoccupato di perdere dati ma alla fine sembra abbia funzionato.

Non so se ci sono metodi più ortodossi comunque ho deciso di non farmi troppe domande se le mie azioni sono efficaci...
« Ultima modifica: 28 Maggio 2010 09:24:38 da VincentVega »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.