Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impostare filtri  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzicata82

  • Post: 2
Impostare filtri
« il: 19 Maggio 2010 16:28:02 »
Salve a tutti,
scusate io ho un problema....sono appena passata da Incredimail  :x a Thunderbird e sto cercando di personalizzarlo il più possibile..........a parte l'incubo di trasferire la posta che mi sta facendo impazzire  :?
Ho un problema con i filtri. Vi spiego: io vorrei far si che quando ricevo la posta tutta la posta proveniente da una decina di indirizzi la sposti in una deteminata cartella e fin qui tutto ok. Il punto è che quando devo selezionare gli indirizzi devo digitarli tutti uno ad uno!!!! Su incredimail ad esempio all'interno della finestrella dei filtri mi faceva aprire una lista di indirizzi dalla rubrica e da li potevo selezionare quelli che mi interesavano.
Su TB non esiste una cosa del genere???? O sono io che non la trovo????
Grazie a chi mi aiuterà  :mrgreen:

Edit:altro problema......a volte dopo avermi scaricato la posta, clicco sul messaggio non letto ma non me lo apre, mi visualizza l'intestazione ma non il messaggio??? Che devo fare???'
« Ultima modifica: 20 Maggio 2010 00:06:08 da pizzicata82 »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Impostare filtri
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2010 23:07:38 »
leggi la faq: "Compattazione delle cartelle"

Offline pizzicata82

  • Post: 2
Re: Impostare filtri
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2010 16:42:58 »
Grazie lucasali! ma la compattazione cartelle mi aiuta a risolvere il secondo problema.....
Il punto è che ho tutta la posta in arrivo che vorrei smistare nelle varie cartelle, ma non vorrei dover inserire tutti gli indirizzi manualmente, dopodicchè dovrei eliminare i duplicati con Remove duplicate e infine compattare le cartelle.........

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Impostare filtri
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2010 22:49:47 »
mi dispiace ma non conosco estensioni che ti facilitino per il primo punto ...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.