Autore Topic: Problema urgente con Applet java  (Letto 566 volte)

Offline mac user

Problema urgente con Applet java
« il: 10 Maggio 2010 16:49:07 »
Buonasera, ho problemi con Applet java su Firefox 3.6 per Mac..il sistema operativo è MAC OS 10.6.3

Premetto che ho l'ultima versione di Firenfox, di Apllet Java e di  Embedded Objects 2.5...

ma quando faccio partire l'Appet Java, questo viene scaricato male e mi si richiude immediatamente.....

come posso fare? Ho visto che il problema è fixed ma avete per cortesia un suggerimento da darmi?

E' molto urgente per me risolvere il problema...
« Ultima modifica: 11 Maggio 2010 06:46:37 da mac user »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Problema urgente con Applet java
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2010 14:12:12 »
Il problema ce l'hai con un'applet specifica o in generale con il plugin Java? Nel primo caso puoi darci il link da cui avviare l'applet?

Offline testardone

« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010 17:29:08 »
 8)salve a tutti, anch'io ho un problemacon Javascript, sono nuovo e appena registrato, poteteaiutarmi. Grazie Testardone

Offline mac user

« Risposta #3 il: 11 Maggio 2010 20:32:31 »
Il problema ce l'hai con un'applet specifica o in generale con il plugin Java? Nel primo caso puoi darci il link da cui avviare l'applet?

Ce l'ho con un applet precisa

Offline mac user

« Risposta #4 il: 10 Giugno 2010 08:48:54 »
Ho istallato la nuova versione embedded, ma ancora l'Appelt Java non funziona, vorrei capire se state affrontando il problema....

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2010 11:01:48 »
Ce l'ho con un applet precisa

Sui che sito? Ci puoi dare il link?

Ho istallato la nuova versione embedded, ma ancora l'Appelt Java non funziona, vorrei capire se state affrontando il problema....

Come NOI stiamo affrontando il problema? Noi possiamo solo cercare di aiutarti, non siamo degli sviluppatori di Firefox e non possiamo nemmeno aprire (eventualmente) un bug in merito finché non abbiamo verificato che il tuo problema si riproducibile sempre...

Ciao :)